Descrizione
Considerato che:
- per le aziende pubbliche di servizi alla persona, secondo quanto disposto dall’articolo 3, comma 3, rimane fermo quanto previsto dall’articolo 4, comma 2, della legge regionale n. 7 del 2021, pertanto ad esse si applicano le semplificazioni previste dall’articolo 6, commi 6 e 8, del D.L. n. 80/2021, individuate rispettivamente per le amministrazioni con meno di cinquanta dipendenti e per gli enti locali con meno di 15.000 abitanti.
- negli anni precedenti non sono intercorsi fatti corruttivi all’interno dell’ente;
- negli anni precedenti nell’ente non sono intervenute modifiche organizzative rilevanti;
- negli anni precedenti le difficoltà già intrinseche alla ridotta dimensione dell’ente si sono ulteriormente aggravate dovendo far fronte ad onerosi impegni organizzativo/amministrativi dovuti alla gestione della pandemia da Covid-19;
- preso atto di quanto contenuto nella relazione annuale presentata dal RPCT (protocollo n. 46 dd. 04/01/2023);
- preso atto delle indicazioni dettate in materia di adozione del Piano integrato di attività e organizzazione c.d. PIAO per l'anno 2023;
- ricordato che l’approvazione del Piano integrato di attività e organizzazione dovrà avvenire entro il 31/01/2023;
tutto ciò premesso:
in data 12/01/2023 si pubblica bozza del Piano integrato di attività e organizzazione redatto per l'anno 2023 affinché gli stakeholders dell’A.P.S.P. “Santa Maria” possano presentare le loro osservazioni entro il prossimo 25 gennaio 2023.
Tutta la documentazione è disponibile anche al seguente link: