Lavora con noi

Immagine: Lavora con noi

Le assunzioni presso l'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Santa Maria" avvengono tramite scorrimento di graduatoria di concorso pubblico o pubblica selezione in corso di validità, è necessario pertanto consultare periodidcamente l'Albo Pretorio per verificare l'emanazione dei relativi bandi ed avvisi pubblici e procedere alla presentazione della propria candidatura, se in possesso dei relativi requisiti.

In caso di urgenza di sostituzione, anche per mancata accettazione da parte dei candidati utili in graduatorie, l'A.P.S.P. può effettuare assunzioni per chiamata diretta. Vi invitiamo pertanto ad inviare il vostro curriculum vitae agli indirizzi info@apspcles.it oppure raccomandata@pec.apspcles.it specificando la posizione ricercata. Le professionalità maggiormente richieste sono quelle dell'infermiere e dell'operatore socio sanitario. Sono presenti in struttura anche fisioterapisti, personale addetto ai servizi di cucina e di lavanderia, amministrativi ed addetti alla manutenzione.

Il contratto applicato è il contratto collettivo provinciale di lavoro dell’area non dirigenziale del comparto autonomie locali della Provincia Autonoma di Trento e relativi Accordi di settore (http://www.apran.provincia.tn.it/contratti/contratti.htm), pertanto i contratti individuali sono regolati dalle condizioni ivi previste.

Il personale dipendente può usufruire, a titolo esemplificativo e sulla base delle condizioni esistenti, dei seguenti benefit: 

•Opportunità di sviluppo e formazione costante
•Partecipazione ad eventi informativi e di condivisione
•Pranzo gratuito presso la mensa dell’A.P.S.P. e possibilità di usufruirne a pagamento con il familiare
•Rimborso indennità chilometrica automobile in caso di trasferta autorizzata
•Convenzioni con alcune realtà del territorio da marchio Family Audit (es. lavaggio auto, supermercato, dentista, ristoranti, etc.)
•Convenzioni con alcune realtà del Trentino da Distretto Family APSP- UPIPA
•Possibilità di  trasformare il contratto a tempo parziale per maggiore conciliazione lavoro-sfera privata
•Opzioni di smart working per il personale individuato da contratti ed accordo 
•Specifica scontistica per i dipendenti per i servizi ambulatoriali offerti dall’A.P.S.P. (fisioterapia, podologia, agopuntura, etc.)
•Possibilità per i dipendenti di fruire del supporto della psicologa dell’A.P.S.P.

***

L'A.P.S.P. "Santa Maria" promuove interventi di accompagnamento all'occupabilità, in collaborazione con l'Agenzia del Lavoro, la Provincia Autonoma di Trento e diversi soggetti, attraverso Intervento 3.3 (ex intervento 19), Progettone e Progetti disoccupati.

Inoltre, dal 2011 ha sottoscritto una convenzione con il Tribunale di Trento per lo svolgimento presso l'ente di lavori di pubblica utilità, sostitutivi di condanne per reati minori.