Seguici su

Vai menu di sezione

Consulenze specialistiche ed accertamenti sanitari

Ogni utente può accedere, su prescrizione del medico, a consulenze specialistiche e/o accertamenti sanitari assicurati dall’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari (A.P.S.S.). Il personale infermieristico gestisce l’intero iter burocratico.

Se richiesti esami di laboratorio generici provvediamo al prelievo nei reparti, nonché al successivo invio al Distretto Sanitario di Cles.

Ove vi è la necessità di accertamenti diagnostici o consulenze sanitarie particolari, provvediamo a contattare l’Ente Ospedaliero o la struttura più idonea, interessandoci dell’intera pratica.

Garantiamo all’ospite la conservazione del posto letto qualora necessiti di un periodo di degenza presso una struttura ospedaliera.

I trasporti sanitari in caso d accesso a prestazioni sanitarie, ricovero e dimissione da presidi ospedalieri pubblici o privati accreditati sono garantiti prioritariamente da parte dell’Azienda Sanitaria su prescrizione di richiesta medica motivata; l’A.P.S.P. “Santa Maria”, su richiesta del familiare, può prevedere il servizio di accompagnamento in alternativa a quello gratuito previsto dall’A.P.S.S.. In questo caso il servizio è a pagamento.

Pagina pubblicata Martedì, 10 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Febbraio 2018
torna all'inizio del contenuto