Seguici su

Vai menu di sezione

Servizio di guardaroba e lavanderia

La struttura è dotata di lavanderia interna che provvede al ritiro, al lavaggio e restituzione del vestiario e della biancheria personale dei Residenti.

La lavanderia e guardaroba opera in collaborazione con gli altri servizi secondo il principio del rispetto della dignità della persona attraverso la  massima pulizia ed ordine della biancheria  da casa e degli indumenti personali, nonché le divise del personale dipendente e lavaggio indumenti esterni con enti in convenzione.

L'A.P.S.P. “Santa  Maria” Cles è dotata  di un proprio servizio di lavanderia interna che si occupa direttamente della cura degli indumenti personali  dell’ospite, della pulizia delle divise del personale – della pulizia  di  indumenti con enti esterni in convenzione con la Casa stessa.

Per la biancheria piana (lenzuola – tovagliato) provvede una ditta specializzata esterna.

Per garantire la funzionalità del servizio ed una immediata e sicura restituzione dei capi lavati è richiesto che gli indumenti siano marcati con apposito contrassegno assegnato al momento dell’ingresso in struttura e che siano lavabili in lavatrice. Per la marcatura degli indumenti provvede la  responsabile di guardaroba.

Per garantire un migliore e più efficace servizio è richiesto che la biancheria intima sia colorata.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì con apertura al pubblico 06.00-12.00 e 14.00-16.00 e nella giornata di sabato con orario 06.00-12.00.

Pagina pubblicata Martedì, 10 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 26 Febbraio 2018
torna all'inizio del contenuto