Seguici su

Vai menu di sezione

Notizie

PROGETTO “GIOVANI VOLONTARI 2019"

  • PROGETTO DI VOLONTARIATO ESTIVO PER RAGAZZI DAI 15 AI 20 ANNI

Segnalazioni di illecito – whistleblower

  • Informiamo che la procedura in materia di whistleblowing è stata aggiornata, in seguito alle novità introdotte dalla Legge n.179/2017 “Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell'ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato”, entrata in vigore il 29 dicembre 2017, sulla base anche delle linee guida in materia emanate da ANAC come richiesto dalla legge.

    Chi è testimone di irregolarità, violazioni in materia di corruzione, frodi e abusi, atti a ledere i diritti individuali e delle collettività può agire, svolgendo così un ruolo di interesse pubblico, dando conoscenza, se possibile tempestiva, compilando il "Modello per le segnalazioni di condotte illecite" e trasmettendo lo stesso al seguente indirizzo di posta elettronica:

    anticorruzione@apspcles.it



    Non possono essere prese in considerazione segnalazioni orali.

Apertura fisioterapia per esterni nella giornata di sabato a partire dal mese di dicembre 2017

  • A partire dal mese di dicembre 2017 si potrà usufruire del servizio di fisioterapia per esterni, sia a domicilio sia in struttura, anche il sabato mattina, usufruendo delle nuove attrezzature di cui si è dotata l'A.P.S.P.: TECAR e SEQEX.

    La prenotazione del trattamento avviene contattando la portineria (al numero 0463/601311), la palestra (al numero 0463601328) dell’A.P.S.P. “Santa Maria” oppure inviando una mail direttamente al servizio di fisioterapia all’indirizzo fsk@apspcles.it . L’utente sarà ricontattato entro due giorni lavorativi dal fisioterapista che si occuperà del suo trattamento per fissare la data ed il luogo del primo appuntamento.
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 11 Settembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Marzo 2019
torna all'inizio del contenuto