Seguici su

Vai menu di sezione

Adesione al marchio Family Audit

Family Audit è uno strumento manageriale che promuove un cambiamento culturale e organizzativo all’interno delle organizzazioni e consente alle stesse di adottare delle politiche di gestione del personale orientate al benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie.

Grazie ad un'indagine ampia condivisa con i dipendenti, si individuano obiettivi e iniziative che consentono di migliorare le esigenze di conciliazione tra famiglia e lavoro dei dipendenti. La partecipazione dei collaboratori dell’organizzazione diventa un valore fondamentale al momento di stabilire i bisogni in materia di conciliazione e di proporre soluzioni ad essi.

La Provincia autonoma di Trento, sulla base di quanto espresso dal Consiglio dell’Audit nella riunione di data 1 agosto 2019, ha riconosciuto il certificato Family Audit all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Santa Maria” con determinazione dirigenziale n. 356 di data 28/08/2019.

Con il rilascio del certificato l’A.P.S.P. risulta iscritta nel registro delle organizzazioni certificate Family Audit, in quanto in possesso dei requisiti previsti dalle "Linee guida per l'attuazione del Family Audit" approvate con deliberazione della Giunta Provincia ed ottiene il diritto di utilizzare sulla propria documentazione e nelle varie attività di comunicazione il marchio Family Audit.

Azioni intraprese nell'ambito della certificazione Family Audit

11 Novembre 2019

Si riportano schematicamente le azioni intraprese ogni anno nell'ambito della certificazione Family Audit suddivise per anno.

Pagina pubblicata Venerdì, 22 Settembre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 11 Novembre 2019
torna all'inizio del contenuto